Bed & Breakfast Antica Via – Cagliari

Come raggiungerci

Dall’aeroporto:

L’Aeroporto “Mario Mameli” di Cagliari – Elmas dista circa 9 km.

Se in aerostazione opterai per un taxi, arriverai al B&B in 10 minuti con circa 20 euro di spesa. Ecco l’itinerario.

Se invece sceglierai il treno, spenderai 1,30 euro e il viaggio dalla stazione di Elmas Aeroporto a Cagliari Centrale durerà meno di 10 minuti. Puoi controllare gli orari sul sito ufficiale di Trenitalia. Giunto in città dovrai uscire dalla stazione ferroviaria, imboccare i portici della Via Roma e dopo circa 5 minuti a piedi girare a sinistra in Via Dei Mille. Lasciando alle proprie spalle Via Sardegna, prima strada perpendicolare, si arriva in Via Cavour. Guarda il percorso per arrivare al B&B Antica Via.


Con l’automobile:

Giungendo a Cagliari in auto da qualunque parte dell’isola, occorre seguire sempre le indicazioni Cagliari Centro –> Porto –> Via Roma.

La Via Roma, fulcro della città di Cagliari, è caratterizzata dal Palazzo Civico, dai palazzi porticati e dal porto. La strada è percorribile nei due sensi di marcia, sia nel lato portici che nel lato porto. La corsia centrale transitabile è riservata ai mezzi pubblici e ai taxi. La corsia centrale di sosta è riservata ai soli residenti.

Ecco i diversi itinerari per arrivare all’Antica Via:
Nord Sardegna, Aeroporto, costa Ovest, Iglesias, Carbonia, Nuoro, Sassari via SS131
Costa Sud-Est, Villasimius oppure da SS125
Costa Sud-Ovest, Pula oppure da SS195

Si precisa che il B&B si trova all’interno di una Zona a Traffico Limitato (ZTL) che diventa totalmente pedonale nei mesi estivi. Gli orari che regolano il traffico all’interno della ZTL Marina sono disponibili accedendo a questo link.